Misteriosa città scomparsa: La città sommersa nel lago Fuxian

Amici studiosi conoscete la storia legata al Lago Fuxian? Le leggende relative a questo misterioso lago sono molte e molto antiche ma solo negli ultimi decenni si è scoperto che di leggende non si trattava.

La prima conferma che nel lago si nasconde qualcosa di importante è arrivata nel 1991, quando un pescatore della zona ha segnalato un oggetto discoidale metallico che fuoriuscendo dal lago ha rovesciato la sua barca. Come da copione l’uomo inizialmente è stato ridicolizzato e la sua storia sottovalutata, per poi scoprire nel 2001 che sotto il lago giace una intera città incredibilemte avanzata per il tempo databile 4000 A.C.

Le dimensioni della città sono importanti, si parla di circa 3 chilometri quadrati e tra le varie strutture spicca una piramide certamente più antica di quelle Egizie.

Le strutture sommerse dimostrano di essere molto antiche forse precedenti al diluvio universale e molti sostengono che si tratti di una civiltà aliena ormai dimenticata. Le cronache cinesi parlano di un Drago che uscirebbe dal lago per portare gli imperatori in cielo e probabilmente si trattava dello stesso tipo di oggetto che oggi noi sappiamo essere un UFO.

La Cina ha una storia millenaria che non smette di regalarci incredibili sorprese, forse siamo solo all’inizio.

Vi propongo il video del ritrovamento della città scomparsa

https://www.youtube.com/watch?v=gnnUMvcL4tI

Tratto da: http://realmisterx.altervista.org