Caro lettore oggi riprenderemo il discorso sugli alieni e l’Area 51, perché mi è capitato casualmente di imbattermi in informazioni alquanto strane su un uomo piuttosto celebre in questo campo di studi: Bob Lazar. Se sei un appassionato del genere certamente saprai di chi si tratta, se non lo sai ti farò un breve riassunto.

lazar

Robert Lazar

Robert Lazar al secolo noto come Bob è un Fisico laureatosi al MIT (Massachussets Insitute of Tecnology) appassionato di fenomeni legati agli UFO e vita extraterrestre. Dopo aver conseguito la laurea decise di far domanda per lavorare nella celebre Area 51, cosa che riuscì ad ottenere grazie ad alcune conoscenze. Molte delle amicizie di Bob Lazar erano immischiate nella ricerca della verità sui fenomeni UFO, il che rende ancora più straordinario il suo ingresso nella base segreta. Il problema fu che Bob iniziò a divulgare le informazioni top secret che acquisiva mettendolo in una posizione assai pericolosa, per evitare di essere ucciso decise di rilasciare delle interviste nelle quali racconta tutto quello che ha visto e su cui ha lavorato. Ho avuto la possibilità di visionare molto materiale su questa storia e ho deciso di capire se il tutto fosse veritiero oppure una banale messa in scena. In particolare ho postato per voi il video alla fine dell’articolo che raccoglie tutte le testimonianze da parte di Bob e di altri suoi amici o testimoni dei fatti, ed in particolare ho estrapolato i nomi di queste persone per poi fare delle ricerche su di loro e verificare l’attendibilità.

Queste persone sono:

 

Lt. Col. Wendelle C. Stevens – U.S. Air Force – ATIC – Verificato ma deceduto
Jim Goodall Aviation Writer – Stealth Expert – Verificato oggi autore di libri su velivoli stealth
John Lear – CIA – Pilot – Verificato
George Knapp – Jourlalist K-LAS TV – Verificato, giornalista affidabile
Sean David Morton – Ricercatore – Verificato, ricercatore
Norio F. Hayakawa – Giornalisat Nippon TV – Verificato, Giornalista

ed ovviamente Bob Lazar, del quale però le informazioni sono irrecuperabili, come se qualcuno le abbia cancellate di proposito. Ora sai bene che se vai a cercare il tuo nome sulla rete trovi informazioni legate ai Social, alle mail, alle varie iscrizioni fatte online o alle tracce lasciate ovunque. Bene di Bob Lazar le uniche tracce sono quelle lasciate da persone come me che scrivono di lui. Niente relativo alla sua istruzione o carriera risultano consultabili, tranne le ultime accuse di sfruttamento della prostituzione che gli sono state attribuite recentemente, probabilmente per dargli il colpo di grazia e chiudergli la bocca.

Ti esorto di visionare tutto il documentario e ti farai un’idea più precisa di quel che ti sto dicendo. Bob nella sua intervista ha parlato di un elemento della tavola periodica super pesante utilizzato come carburante per gli UFO conservati nell’Area 51, l’elemento 115 che era considerato irrealizzabile al tempo dell’intervista, ma se fai una ricerca scoprirai come ho fatto io che l’elemento di cui parlava è stato sintetizzato nel 2015 quasi 25 anni dopo la sua intervista.

Ho visionato gli schizzi degli UFO fatti da Lazar e corrispondono perfettamente con l’UFO che ho personalmente osservato qualche anno fa. Insomma tutto questo oltre al fatto che le referenze di Lazar sono state verificate dalle persone che ho citato prima e di cui ho verificato l’attendibilità mi fanno credere che sia tutto vero. So che questo riporterà l’attenzione dei militari su di me come in passato, ma non mi importa, la mia bocca non sarà chiusa e grazie a te continueremo a divulgare la verità.

https://www.youtube.com/watch?v=RWdlb7GHiD4