Anunnaki, il film che non vogliono farvi vedere

Carissimi lettori trattiamo un argomento che ha delle radici piuttosto lontane… Diversi anni fa iniziò a circolare in rete la notizia di un nuovo film di “fantascienza” intitolato Anunnaki, un film come tanti che però è stato stranamente osteggiato fino ad impedirne le riprese e farne sparire le tracce.

Di cosa si tratta? In parole povere avrebbe descritto la creazione della nostra civiltà ad opera di una specie aliena chiamata appunto degli Anunnaki, ossia i giganti descritti nella Bibbia, nelle antiche scritture Sumere e in ogni altro testo sacro conosciuto…

Il regista è tale Jon Gress, che è stato obbligato a desistere dalla realizzazione della sua opera. Per quale motivo impedire che un film sia realizzato? L’idea più diffusa è che questo film non fosse tale ma un documentario e che per qualche motivo l’elite al potere non voglia che il popolo ne venga a conoscenza. A supporto delle teorie più complottiste il fatto che la maggior parte delle informazioni che erano presenti in rete siano state cancellate, compreso il sito ufficiale del film. Facendo delle ricerche si trovano solo alcuni filmati che sono stati salvati da molti utenti e caricati sui propri social mantenendo una traccia con poche informazioni ridondanti che non aggiungono nulla l’una all’altra…

Ho trovato un trailer del film e ve lo propongo in questo articolo, ditemi se vi sembra qualcosa da osteggiare in questo modo… E’ evidente che un tale accanimento nasconde qualcosa e credo che questa volta la teoria del complotto ci abbia preso.

https://www.youtube.com/watch?v=0lrE6IotBJY