Uno sguardo sugli avvistamenti alieni: Un suono dalla foresta

Caro lettore, come saprai molte persone si spostano in campagna al fine di allontanarsi dal caos e dalla frenesia della grande città, ma cosa succede quando si scopre di aver sostituito i rumori molesti dei tuoi fastidiosi vicini della porta accanto con attività paranormali terrificanti?

Chris Simpkins è stato svegliato nella sua casa di campagna in Rhode Island da uno spaventoso e misterioso rumore proveniente dalla foresta e ha fatto la cosa migliore possibile: lo ha registrato. Il breve video clip, che è stato caricato su YouTube il 6 settembre, mostra una strada sterrata che conduce ad un inquietante bosco da dove venivano questi strani suoni.

Per quasi 20 minuti Simpkins ha registrato i rumori echeggianti nel bosco, notando che non solo non c’era vento, ma che non ci sono treni o fonti di traffico nelle vicinanze. Simpkins sottolinea che, dopo aver vissuto lì per un anno, lui e la sua famiglia non avevano mai sentito nulla di simile a questo ronzio misterioso.

Ciò che rende la situazione ancora più strana è che l’unica cosa tecnologica in zona è una grande torre radio AM. Molti commentatori esperti si sono affrettati a sottolineare che le radio AM e le loro torri non sono note per generare rumori simili a quelli registrati nel video.

Per la maggior parte, molti ascoltatori erano perplessi su ciò che potrebbe generare un suono simile a quello registrato in video da Simpkins, ma tutti sono d’accordo nel dire che è decisamente spaventoso.

Come previsto, molti si sono affrettati a saltare alla conclusione che i suoni dovevano essere venuti da un certo tipo di fonte aliena, o se non alieni, potrebbero essere collegati in qualche modo al recente “boom” di suoni registrati in Ontario, Canada.

Per ora, gli spettatori possono solo fare congetture circa il suono bizzarro. Fortunatamente Simpkins continua ad aggiornare la storia per i curiosi. Fateci sapere se avete mai sperimentato nulla di simile.