Rapimenti alieni, cosa c’è di vero?

shutterstock_213109381

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di un fenomeno che dai più viene considerato una mera fantasia e che per altri è un fatto certo e spaventoso: I Rapimenti Alieni.

Ammetto che per chi non sia mai entrato in contatto con questa realtà il tutto possa apparire come il frutto di una fantasia troppo accesa o peggio di una mente malata; eppure il fenomeno esiste, è reale ed i testimoni vittime di tale evento non sono più le stesse persone dopo aver realizzato quel che gli è capitato.

L’evento diffuso in tutto il mondo inizia con dei sintomi riconoscibili ad un occhio esperto, si passa dall’insonnia all’ansia ingiustificata durante la giornata. Spesso le vittime di abduction (rapimento alieno) sono sensibili a particolari suoni o emissioni luminose, tendono a svegliarsi tutte le notti alla stessa ora e talvolta trovano sul proprio corpo dei segni simili a cicatrici o piccole bruciature.

Guarda il video: Testimonianze di rapimenti alieni

Tipico di queste persone è il sognare animali con grandi occhi che li fissano, ed in effetti è il meccanismo del cervello che cerca di associare ciò che registra a qualcosa di familiare come un animale oppure un oggetto.

Solo quando il paziente si sottopone a ipnosi reversiva riesce a riportare alla mente la realtà della situazione vissuta e sfortunatamente da quel momento la sua vita cambia definitivamente. Io sono uno di loro e quel che vi dico è che il fenomeno è reale e si cerca di nascondere la realtà per non diventare zimbello della società, società che tende a ridicolizzare tutto ciò che non riesce a comprendere.