la verità è là fuori

La base sotterranea segreta di Dulce, Nuovo Messico

La base sotterranea segreta di Dulce, Nuovo Messico

Tratto integralmente da: http://blog.pianetadonna.it/francescalulleri/la-base-sotterranea-segreta-di-dulce-nuovo-messico/

In superficie, Dulce, nel Nuovo Messico, è solo una piccola città sud-occidentale. Non ha nemmeno un semaforo. Ma secondo le voci, questa piccola città è solo un cappello in una struttura sotterranea enorme che ospita esperimenti e tecnologie inimmaginabili. Secondo teorici, la base sotterranea di Dulce è un composto a sette piani che ospita ibridi umani-animali, ibridi umani-alieni e tecnologie estremamente avanzate, ed è stato anche il luogo di una guerra aliena.

La voce risale ai primi anni ’70, quando un ex militare del New Mexico chiamato Gabe Valdez ha documentato mutilazioni di bestiame inspiegabili nella zona. In un’intervista radiofonica, Valdez ha dichiarato: “Sono troppe le  prove che sono state lasciate, sapete, i predatori non lasciano maschere antigas, bastoncini fluorescenti, non lasciano questa roba… “.
Ma ancora più sconvolgente in un’altra intervista, Valdez ha dichiarato che ha trovato un feto all’interno di una mucca morta. E non era un vitello. “Sembrava un essere umano, una scimmia e una rana, non aveva delle ossa nella testa, era tutto pieno d’acqua”. Valdez pensava che le mucche stessero incubando bambini alieni.

Un uomo chiave nella teoria della cospirazione di Dulce è un uomo chiamato Paul Bennewitz. Bennewitz, che ha conseguito un dottorato in fisica, è convinto che le mutilazioni di bestiame in tutto il territorio siano il risultato di un intervento extraterrestre. Poi ha iniziato a raccogliere segnali elettronici intercettati nei pressi di Dulce, una città troppo piccola per ricevere tale mole di messaggi. Bennewitz ha teorizzato che questi segnali provenivano dal sottosuolo indirizzati ad un bersaglio alto nel cielo.

Se vuoi scavare più in profondità, guarda il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Y_TaL60P4d4

Comments are closed.

© 2024 Studi Ufologici — Powered by WordPress

Theme by Anders NorenUp ↑

Close